L’Azienda

La nostra attività nasce nel 2001 per un’esigenza nel territorio aretino di qualità e innovazione nel settore dei pneumatici in associazione all’attività di revisione auto .

In origine, come filiale del gruppo AUTOGOMME SRL  e con l’ausilio di PIRELLI  e della relativa rete DRIVER pneumatici e assistenza hanno ingaggiato due TECNICI gommisti specializzati già molto noti sull’aretino : il capo officina CAMICETTI ROSSANO e il fratello CAMICETTI ROBERTO .

Per la parte di accettazione e revisioni auto ha iniziato già nel 2001 QUIRINI TAMARA.

Negli anni , grazie a questa squadra vincente , il negozio è cresciuto e la gestione è passata al gruppo senese della PERLA PNEUMATICI con il quale è arrivato ad essere uno dei punti di riferimento nel settore pneumatici di Arezzo .

Tra il 2013 e il 2014 per esigenze logistiche e aziendali l’attività si è staccata dal gruppo sensese mantenendo il nome , lo  staff e la qualità dei servizi offerti.

Dall’inizio del  2015 il comando è passato definitivamante a Brogi Michele , che ha voluto al suo fianco le due colonne portanti Camicetti Rossano e Quirini Tamara, mantenendo in più  i tecnici qualificati che da anni mantengono il prestigio dell’officina : Camicetti Roberto , Magnani Fabio e Cannamela Maurizio.

Il gruppo Driver

E’ il collegamento diretto tra la qualità dei pneumatici Pirelli e le giuste esigenze degli utenti  nel veder valorizzato il prodotto acquistato, tenendo sempre al centro le loro necessità.
Per questo motivo Driver affianca i rivenditori con supporto sia in termini di pubblicità e promozioni che con continui aggiornamenti effettuati dai tecnici sia nella propria sede che in aule attrezzate.